The White Lotus: Natasha Rothwell svela cosa le ha scritto Jennifer Coolidge dopo lo scioccante finale della stagione 2
Natasha Rothwell, che è tornata nei panni di Belinda nella terza stagione di The White Lotus, ha avuto un vivace scambio di messaggi con Jennifer Coolidge dopo aver visto colpo di scena finale della seconda stagione: ecco cosa si sono scritte.

La terza stagione di The White Lotus ha debuttato anche in Italia su Sky e in streaming su NOW senza uno dei personaggi più amati dai fan, la Tanya McQuoid interpretata da Jennifer Coolidge nelle prime due stagioni. Come sappiamo, il personaggio è andato incontro a un triste destino nel finale della seconda stagione e c'è un altro membro del cast che ha sentito personalmente la sua mancanza, Natasha Rothwell. L'attrice, che nella prima stagione della serie aveva recitato al fianco di Coolidge nei panni della manager della Spa del White Lotus Belinda, è tornata in questo nuovo capitolo ambientato in Thailandia. Ma, proprio come tutti i fan, non ha ancora superato la morte di Tanya nel finale della scorsa stagione. In particolare Rothwell ha raccontato la sua reazione a quella scena e cosa le ha scritto Coolidge subito dopo.
Entra in NOW e guarda The White Lotus 3The White Lotus: Cosa si sono scritte Natasha Rothwell e Jennifer Coolidge
Ospite al Today Show, Rothwell ha ammesso di aver amato moltissimo la seconda stagione di The White Lotus ma di essere rimasta sconvolta guardando il finale, "Ricordo il momento in cui Jennifer è morta. Ho urlato e ho lanciato il mio telefono dalla rabbia, poi l'ho preso, l'ho sbloccato e le ho scritto: 'Cosa...?'”, ha raccontato l'attrice. La risposta di Coolidge, è stata molto semplice: "Non potevo dirtelo". Questo scambio di messaggi, però, ha reso ancora più speciale la loro amicizia in un contesto che per molti è stato un vero e proprio shock emotivo.
Mike White e l'addio a Tanya
Mike White, il creatore della serie, aveva parlato in precedenza delle difficoltà nel sostituire una personalità come quella di Jennifer Coolidge. “Come si fa a sostituire Jennifer? Non è solo la parte creativa, ma lei è anche una cara amica, ed è un pilastro dello show come persona", aveva dichiarato lo sceneggiatore enfatizzando quanto fosse speciale il contributo di Coolidge al successo della serie. Jennifer Coolidge, da parte sua, non ha fatto mistero di essere molto triste a causa della sua assenza nella terza stagione. "Sono gelosa di tutti quelli che saranno nella terza stagione, è la verità", ha confessato l'attrice a Today. "Quando ti uccidono, devi accettarlo. Significa che non ti chiamano più per le prove dei costumi o altro, è finita!". Coolidge ha però augurato il meglio a Mike White e a tutto il cast per la nuova stagione. “Mi sono divertita un sacco. Penso che la terza stagione sarà fantastica. Ci saranno tante cose belle, probabilmente anche scene di sesso da urlo. Sai come scrive Mike White, non c'è mai un momento noioso. Sono sicura che sarà un successo", ha concluso.
Entra in NOW e guarda The White Lotus 3