Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead: Un video annuncia un'attrazione permanente a Hollywood

120

Aprirà le porte all'Universal Studios Hollywood quest'estate.


Se The Walking Dead è tra le vostre serie tv preferite e siete sufficientemente coraggiosi, presto anche voi potrete confrontarvi con l'apocalisse zombie, a patto che vi troviate a Los Angeles. Il famoso studio cinematografico e parco tematico Universal Studios Hollywood ha annunciato il lancio quest'estate di un'attrazione permanente basata sullo show di successo di AMC.

Come mostra il video di presentazione qui in basso, i visitatori potranno muoversi in una grande area cercando di sfuggire ai famelici vaganti. L'attrazione, creata in collaborazione con il team creativo di The Walking Dead, incluso il regista, produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali Greg Nicotero, coinvolgerà sia zombie umani sia sofisticati zombie animatronic, oltre a una scenografia dettagliata e numerosi oggetti di scena visti nello show.

L'attrazione è attualmente in costruzione e una data d'apertura non è stata ancora annunciata. Per il parco degli Universal Studios Hollywood, l'area dedicata a The Walking Dead si aggiunge alle attrazioni basate su Harry Potter e Fast & Furious. Nel frattempo, in tv prosegue la programmazione della sesta stagione, ogni lunedì alle ore 21:00 su Fox.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo