The Walking Dead svela Alpha, la leader dei Whisperers, nel poster della stagione 9B

-
86
The Walking Dead svela Alpha, la leader dei Whisperers, nel poster della stagione 9B

La rete americana AMC ha dedicato ad Alpha, nuovo personaggio interpretato da Samantha Morton, il poster promozionale dei restanti episodi della stagione 9 di The Walking Dead, in Italia in onda da lunedì 11 febbraio in prima serata su Fox, come di consueto a poche ore di distanza dagli Stati Uniti (dove il ritorno è fissato per il 10).

Alpha è la leader dei Whisperers, un nuovo gruppo di sopravvissuti che è solito muoversi tra i non-morti indossando abiti fatti di carne umana (quella degli stessi camminatori, ovviamente). Affiancata dal suo primo luogotenente Beta (Ryan Hurst, Sons of Anarchy), Alpha e la sua gente rappresenteranno una nuova, seria minaccia per le comunità di Alexandria, Hilltop e Regno.

The Walking Dead

I Whisperers (o Sussurratori) hanno fatto il loro debutto nel finale di metà stagione in onda lo scorso mese, quando Michonne, Aaron, Eugene, Magna e Yumiko si sono imbattuti con loro sorpresa in alcuni camminatori capaci di bisbigliare mentre respingevano l'attacco di un gruppo di loro in un cimitero. "Sapremo più di loro e del modo brutale in cui riescono a sopravvivere", ha assicurato la showrunner Angela Kang a Entertainment Weekly. Nella seconda parte della stagione 9, Michonne e gli altri "cominceranno a chiedersi cosa pensano di aver visto", scoprendo che "quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere più inquietante e terrificante di quanto visto finora".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento