News Serie TV

The Walking Dead promuove due attori per la stagione 9

6

Avi Nash e Callan McAuliffe sono ora due membri del cast regolare.

The Walking Dead promuove due attori per la stagione 9

Conclusa una stagione, come di consueto per The Walking Dead viene il momento di rinfoltire le proprie truppe. In vista del nono ciclo di episodi, in onda dal prossimo autunno, lo zombie drama di successo di AMC ha promosso al grado di regolari due recenti aggiunte al cast: Avi Nash e Callan McAuliffe.

Introdotti entrambi nei primi episodi dell'ottava stagione, Nash e McAuliffe riprenderanno rispettivamente i ruoli di Siddiq, il tirocinante di medicina che Carl stava scortando ad Alessandria quando è stato morso da un camminatore, e Alden, un ex membro dei Salvatori la cui solidarietà verso Hilltop alla fine ha conquistato la fiducia della scettica leader della comunità, Maggie.

The Walking Dead esce da un ciclo particolarmente controverso che, tra le altre cose, ha visto alcune sue presenze prominenti lasciare lo show. Tra queste ricordiamo Chandler Riggs (interprete di Carl), Steven Ogg (Simon) e Lennie James (Morgan), quest'ultimo trasferitosi nello spin-off Fear the Walking Dead, la cui quarta stagione è in onda in Italia ogni lunedì alle ore 22:50 su Mtv.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming