The Walking Dead: Prima foto della stagione 9 e nuovi dettagli del salto temporale

- Google+
68
The Walking Dead: Prima foto della stagione 9 e nuovi dettagli del salto temporale

Ottobre è ancora lontano e ai fan in attesa delle grandi novità che The Walking Dead ha in serbo per loro nella nona stagione, merito della nuova showrunner Angela Kang, il profilo Twitter dello zombie drama di AMC mostra la prima foto ufficiale. Lo scatto ritrae Danai Gurira e la sua Michonne in groppa a un cavallo, una situazione inedita per lei, mentre diversi altri personaggi trascinano carri e merci di epoca pionieristica alle sue spalle.

Si tratta di un nuovo scenario reso possibile dal salto temporale che Kang ha congegnato nel tentativo di rimettere in carreggiata The Walking Dead dopo la criticata gestione Scott Gimple. Salto tempo del quale la sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha fornito nuovi dettagli in un'intervista con Entertainment Weekly. "Esploreremo ciò che è accaduto mentre gli oggetti e le strutture creati dall'uomo si sono disintegrati" ha detto Kang, riferendosi evidentemente a quanto ritratto nel poster della nona stagione che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. "Infrastrutture come strade e ponti stanno cambiando e si stanno sgretolando. Esploreremo anche cosa succede quando le risorse scarseggiano".
 

"Assisteremo all'inizio di un nuovo capitolo della serie", ha continuato. "C'è un'interessante atmosfera Western che viene fuori. Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle stagioni passate sono crollate, quindi hanno questi cavalli e queste carrozze per andare in giro invece delle macchine. La gente usa diversi tipi di armi: c'è una grande combattività che penso gli spettatori troveranno divertente e fresca".



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento