News Serie TV

The Walking Dead: Il compianto Scott Wilson aveva ripreso il ruolo di Hershel nella stagione 9

121

L'attore è scomparso sabato all'età di 76 anni.

The Walking Dead: Il compianto Scott Wilson aveva ripreso il ruolo di Hershel nella stagione 9

Sabato ci ha lasciato all'età di 76 anni Scott Wilson, attore famoso in tv per aver interpretato l'amato Hershel Greene in oltre trenta episodi di The Walking Dead. Poche ore prima della notizia della sua morte, la showrunner Angela Kang aveva annunciato al Comic-Con di New York che il padre di Maggie sarebbe stato uno dei personaggi che lo zombie drama di successo di AMC avrebbe "riportato in vita" nella nona stagione in onda negli Stati Uniti dalla scorsa notte, in Italia da questa sera alle ore 22:10 su Fox e in streaming su NOW TV.

Mentre The Walking Dead ha già reso omaggio a Wilson con un cartello inserito all'ultimo momento nei crediti di chiusura della premiere, per ora non si conoscono le circostanze che riporteranno Hershel nello show, sebbene tutto lasci pensare che avverrà via flashback, dal momento che l'anziano fu decapitato dal Governatore durante la quarta stagione. Poiché non ci sono state nuove dichiarazioni dopo la triste notizia della morte di Wilson, fermato da un cancro, si ritiene che le sue scene siano state già girate e che quella di ieri sera non sarà l'unica volta in cui la serie ricorderà uno dei suoi attori più apprezzati.

Come detto poc'anzi, Wilson sarà uno degli ex membri del cast a tornare. In aggiunta al precedentemente annunciato Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo di Shane, nella nona stagione rivedremo anche Sonequa Martin-Green. L'attuale star di Star Trek: Discovery riprenderà il ruolo di Sasha, trasformatasi in una non-morta nel finale della settima stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo