Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead: Gli zombie invadono il pianeta

AMC e Fox International Channels hanno pianificato una campagna promozionale davvero originale per la nuova serie tv The Walking Dead, in onda negli Stati Uniti dal 31 di ottobre e in Italia dal giorno successivo su Fox alle ore 22:45. 26 città in tutto il mondo - New York, Santiago, Londra, Madrid, Roma, Johannesburg, ecc. - sono stat...


AMC e Fox International Channels hanno pianificato una campagna promozionale davvero originale per la nuova serie tv The Walking Dead, in onda negli Stati Uniti dal 31 di ottobre e in Italia dal giorno successivo su Fox alle ore 22:45.

26 città in tutto il mondo - New York, Santiago, Londra, Madrid, Roma, Johannesburg, ecc. - sono state “attaccate” da eserciti di uomini e donne, truccati e vestiti per sembrare dei veri zombie. L’invasione è cominciata a Taipei e Hong Kong mentre qui in Europa era ancora notte, ma entro 24 ore si estenderà in tutto il pianeta, per poi terminare a Los Angeles poche ore prima la premiere mondiale.

Il primo dei 6 episodi che compongono la stagione 1 (la serie è stata già rinnovata con una seconda stagione), della durata speciale di 90 minuti, sarà trasmesso in contemporanea in 120 paesi. Per approfondire l’argomento, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Facebook di The Walking Dead, nella quale AMC sta raccogliendo tutti i contributi fotografici e video dell’iniziativa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo