Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead dà un volto alla famiglia Greene

Grandi notizie per i fan di The Walking Dead, in modo particolare per gli affezionati al fumetto. La rete via cavo AMC ha ingaggiato gli attori che interpreteranno i membri della famiglia Greene, tra i personaggi più popolari e apprezzati della versione illustrata. Nella nuova stagione, in onda dal prossimo ottobre, Rick Grimes e gli a...


Grandi notizie per i fan di The Walking Dead, in modo particolare per gli affezionati al fumetto. La rete via cavo AMC ha ingaggiato gli attori che interpreteranno i membri della famiglia Greene, tra i personaggi più popolari e apprezzati della versione illustrata.

Nella nuova stagione, in onda dal prossimo ottobre, Rick Grimes e gli altri membri del suo gruppo di superstiti incontreranno una famiglia di contadini aggredita dagli zombie. Scott Wilson (CSI, Justified) interpreterà Hershel Greene. “E’ il patriarca della famiglia”, ha raccontato la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd a TV Guide. “E’ un veterinario con un grande senso di umanità”.

Sua figlia Maggie, tra i pochi sopravvissuti della famiglia, “è una ventenne che finirà con il diventare l’interesse amoroso di Glenn”, ha aggiunto Hurd. A interpretarla sarà l’attrice di Supernatural Lauren Cohan, vista anche in The Vampire Diaries e Chuck.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo