News Serie TV

The Walking Dead: Chandler Riggs commenta l'ultimo, scioccante colpo di scena

112

Carl "vedrà il mondo in modo diverso ora", ha detto l'attore.


Attenzione: l'approfondimento che segue contiene anticipazioni dell'ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda.

The Walking Dead non è nuova agli sconvolgimenti, ma l'episodio che lunedì sera ha inaugurato la seconda parte della sesta stagione, in onda su Fox, è riuscito a portare a un nuovo livello l'angoscia di un racconto post-apocalittico quando, durante l'ennesimo bagno di sangue, Carl Grimes, il personaggio interpretato da Chandler Riggs, ha perso un occhio a causa di un colpo vagante sparato da Ron (Austin Abrams) dopo essere stato infilzato da Michonne (Danai Gurira). Sebbene le circostanze siano state leggermente diverse, l'immagine di Carl con il volto sfigurato arriva direttamente dal n. 83 del fumetto che sta ispirando la serie di successo. Fortunatamente (sebbene qualcuno direbbe il contrario), quanto accaduto non segna la fine del personaggio.

"Ero entusiasta", ha detto Riggs a TV Guide quando gli è stato chiesto qual è stata la sua reazione alla scoperta che Carl avrebbe perso l'occhio. "Non sapevo se sarebbero andati fino in fondo oppure no, perché non lo hanno fatto con la mano di Rick [mozzata dal Governatore nei fumetti]. Negli albi è stato un grande punto di svolta per il mio personaggio, quindi ho il sospetto che lo sarà anche nella serie. Lo renderà più incallito e forte, si spera".

"Non posso dire molto, ma credo che vedrà il mondo in modo diverso ora", ha aggiunto l'attore parlando di cosa dobbiamo aspettarci da Carl nei prossimi episodi, inclusa la possibilità che indossi una benda come nel fumetto. I due personaggi "sono abbastanza simili e potrebbero rivedersi l'uno nell'altro piuttosto facilmente. Ora però, dopo le loro avventure ed esperienze, le cose che hanno affrontato li hanno cambiati molto. Quindi, sicuramente vedono il mondo in modo diverso ora".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo