The Walking Dead affida a Tom Payne un personaggio chiave del fumetto
L'attore di Luck interpreterà un nuovo residente della zona sicura di Alexandria.
The Walking Dead introdurrà un altro personaggio chiave del fumetto di Robert Kirkman nell'imminente sesta stagione (in onda su Fox dal 12 ottobre). Tom Payne, attore conosciuto per i suoi trascorsi in Luck, è stato ingaggiato dallo zombie drama di AMC per il ruolo ricorrente di Paul Monroe, anche conosciuto come Jesus.
Introdotto nel numero 91 del fumetto, Jesus è un residente della zona sicura di Alexandria, trasferitosi nella comunità da un altro gruppo noto come la Colonia Hilltop. Un uomo molto intelligente e per questo un consigliere indispensabile, Jesus ha un senso della morale e valori forti e si è adattato piuttosto bene al nuovo mondo.
L'arrivo di Jesus, che ritroveremo nella settima stagione qualora AMC deciderà di rinnovare The Walking Dead (e non troviamo un motivo per cui non dovrebbe farlo!), apre ufficialmente la strada all'introduzione di un altro personaggio iconico del fumetto, Negan, un villain persino peggiore del Governatore, che non sarà interpretato dalla recente aggiunta Xander Berkeley (24) come molti fan hanno sospettato dopo il suo annuncio.