Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead 10: La showrunner dà qualche anticipazione sullo scontro finale

60

Angela Kang ha svelato qualcosa sull'episodio conclusivo della decima stagione per il quale non è stata ancora fissata una data.

The Walking Dead 10: La showrunner dà qualche anticipazione sullo scontro finale

Cresce l'attesa per il finale della decima stagione di The Walking Dead, rimandato a data da destinarsi a causa della pandemia del Coronavirus. Mentre i fan sono in attesa di scoprire quando potranno conoscere la sorte dei loro beniamini che, nell'ultimo episodio andato in onda, erano rimasti nascosti mentre un'orda di zombi si stava dirigendo proprio verso di loro, la showrunner Angela Kang si è lasciata sfuggire qualche anticipazione.

The Walking Dead 10: Cosa accadrà nel finale?

Sebbene l'episodio conclusivo della decima stagione di The Walking Dead sia stato girato a novembre, non è stato possibile terminare in tempo il complicato lavoro di post produzione. Mentre siamo ancora in attesa di conoscere la data di uscita del finale - che sarà forse comunicata durante il panel dedicato alla serie in occasione del Comic-Con che quest'anno si svolgerà in versione virtuale - Angela Kang ha parlato di cosa dovranno aspettarsi i fan. Ospite dello show Friday Night in With the Morgans di Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, la showrunner ha detto: "Ovviamente ci sarà questo nuovo, strepitoso gruppo formato da Princess, Ezechiele, Eugene e Yumiko, che al momento è un po' smarrito, ma assisteremo ad alcuni colpi di scena". La sceneggiatrice ha parlato anche della grande storia dei Sussurratori che, a quanto pare, arriverà a un punto di svolta. "Adesso che Alpha è sparita e Beta ha rafforzato la sua leadership, anche grazie alla sua maschera, vedremo i protagonisti prendere una posizione netta contro Beta e i Sussurratori", ha aggiunto.

Il finale della decima stagione sarà l'episodio più grande di sempre

Le parole di Kang fanno eco a quelle dette precedentemente dal regista Greg Nicotero, che ha definito l'episodio come il suo preferito dell'intera stagione anticipando che negli ultimi minuti ci sarà un evento che "farà cadere la mascella degli spettatori". Anche l'interprete di Daryl Norman Reedus aveva parlato di un'enorme battaglia "in stile Il Trono di Spade". Chi sopravviverà a questo devastante finale? Ovviamente la showrunner non si è espressa a riguardo. Ma è molto probabile che dovremo dire addio a uno o più personaggi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo