News Serie TV

The Walking Dead 10: Il ritorno di Maggie in una clip del finale di stagione

214

Rinviato a causa dell'emergenza Coronavirus, l'episodio 16 andrà in onda più tardi quest'anno.

The Walking Dead 10: Il ritorno di Maggie in una clip del finale di stagione

A causa dell'emergenza Coronavirus, la programmazione della decima stagione di The Walking Dead - in Italia su Fox e in streaming su NOW TV - si ferma a un episodio dalla fine. Già interamente girato, il finale era in post-produzione quando le misure restrittive di distanziamento sociale ne hanno sospeso la lavorazione. A Certain Doom andrà in onda quindi più tardi quest'anno, mentre un'anteprima diffusa dall'americana AMC rivela che l'occasione coinciderà con l'atteso ritorno di Maggie Greene, l'amato personaggio interpretato da Lauren Cohan.

Lauren Cohan riprende il ruolo di Maggie

Nella clip, Gabriel (Seth Gilliam) cerca di tranquillizzare una bambina spaventata dall'arrivo di un'orda di Beta spiegandole che le dita della sua mano formano insieme un potente pugno. Un dito rappresenta i guerrieri di Alexandria, gli altri i combattenti di Hilltop, Oceanside e del Regno. L'ultimo, ha aggiunto, rappresenta invece "gli altri, quelli che non sono qui, quelli che potrebbero venire ad aiutarci". Ovvero, Virgil (Kevin Carroll), che a quanto pare ha deciso di non rimanere da solo sulla sua isola, e... Maggie, che vediamo leggere una lettera nella quale viene incoraggiata a tornare a casa sulla scia degli omicidi di Jesus, Tara ed Enid per mano dei Sussurratori.

L'ultima volta di Maggie in The Walking Dead

Come i fan ricorderanno, Cohan e la sua Maggie lasciarono il mondo post-apocalittico di The Walking Dead durante la nona stagione, quando il personaggio decise di intraprendere una nuova avventura con il piccolo Hershel, aiutando l'enigmatico Georgie a costruire nuove comunità altrove. Un'uscita di scena dovuta soprattutto al desiderio dell'attrice di cogliere altre opportunità professionali, prima e unica delle quali lo spy drama di ABC Whiskey Cavalier, poi cancellato a causa delle medie d'ascolto non soddisfacenti. Nell'ottobre del 2019, in occasione del rinnovo di TWD per un'undicesima stagione, AMC annunciò al Comic-Con di New York che Cohan aveva fatto ritorno all'ovile e che nei nuovi episodi avrebbe ripreso il ruolo di Maggie Greene nuovamente a tempo pieno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming