The Vampire Diaries: La stagione 8 sarà l'ultima
Annunciati tre arrivi nel cast: Nathalie Kelley (UnREAL) e gli attori di Containment Kristen Gutoskie e Demetrius Bridges.
Dopo mesi di speculazioni, la produttrice esecutiva di The Vampiare Diaries Julie Plec ha confermato durante il panel della serie al Comic-Con di San Diego che la prossima, ottava stagione - in onda negli Stati Uniti su The CW dal 21 ottobre - sarà l'ultima.
Per l'addio del drama vampiresco, Plec ha rivelato di sperare in un ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena, vista l'ultima volta nel 2015, nel finale della sesta stagione. "È ciò che lei e io concordammo quando decise di andare avanti, ed è qualcosa cui sto pensando", ha detto. "Ovviamente le cose possono cambiare nel corso del tempo... È nei miei piani, e spero di riuscire a farla tornare verso la fine".
Nel frattempo, l'attrice di UnREAL Nathalie Kelley ha firmato con lo show per un ruolo ricorrente: Sybil, una maniaca del potere che manipola le sue vittime coinvolgendole in giochi e prove contorti per il proprio divertimento e la propria glorificazione, sebbene nel profondo voglia solo essere amata, come chiunque altro. Al cast si sono uniti inoltre due attori di Containment, Kristen Gutoskie e Demetrius Bridges. Interpreteranno rispettivamente Seline, la nuova tata di Alaric, descritta come una giovane donna cordiale in cerca del suo posto nel mondo, e Dorian, un tirocinante.