The Undoing: Il primo trailer della miniserie HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant
Il thriller psicologico riunisce la protagonista con l'ideatore di Big Little Lies David E. Kelley.
Ci sono segreti, suspense e tante domande nel primo trailer di The Undoing, nuova miniserie HBO creata dall'ex produttore esecutivo di Big Little Lies David E. Kelley attesa per il mese di maggio sulla rete via cavo americana. C'è soprattutto una Nicole Kidman tormentata nei panni della misteriosa terapeuta Grace Sachs.
The Undoing: La trama
Basata sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, la miniserie si concentra su Grace Sachs (Kidman), una terapeuta di successo a un passo dalla pubblicazione del suo primo libro."Ho sempre avuto questa idea della vita perfetta, che mi avete trasmesso tu e mamma. È davvero quello che ho sempre voluto", dice Grace nella clip al padre Franklin Reinhardt (Donald Sutherland). Sposata con Jonathan Fraser (Hugh Grant) uomo devoto e madre di un ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York City, Grace vede la sua vita cadere a pezzi quando si ritrova ad affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo, Grace deve distruggere la vita che ha condotto fino a quel momento e crearne un'altra, per il bene di suo figlio (Noah Jupe) e di se stessa.
Come si intuisce dalla clip, Grace Sachs si trova coinvolta in qualcosa di inaspettato ma resta il mistero su quale sia la rivelazione su cui indaga il detective Joe Mendoza (Edgar Ramirez). "Questo è quello che so: sono in una stanza con due detective che mi trattano come se fossi una sospettata", dice in un'altra scena del trailer il personaggio di Nicole Kidman.
Il cast
La miniserie, creata e scritta da Kelley, è diretta Susanne Bier. Oltre a Nicole Kidman, Hugh Grant, il giovane Noah Jupe, e Donald Sutherland nei panni del padre della protagonista, nella miniserie vedremo Edgar Ramirez nei panni del detective Joe Mendoza, Ismael Cruz Cordova nei panni di Fernando Alves, Lily Rabe come Sylvia Steinetz, Noma Dumezweni come Haley Fitzgerald, Sofie Gråbøl nei panni di Catherine Stamper e l'apprezzata attrice italiana Matilda De Angelis (Veloce come il vento) che interpreterà Elena Alves.