Schede di riferimento
News Serie TV

The Undoing: Edgar Ramirez e Lily Rabe nel cast della miniserie

3

Raggiungono Nicole Kidman e Hugh Grant.

The Undoing: Edgar Ramirez e Lily Rabe nel cast della miniserie

Reduce dalla fortunata esperienza di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, valsagli tra le altre cose una nomination all'Emmy, Edgar Ramírez affiancherà Nicole Kidman e Hugh Grant nella prossima miniserie di HBO The Undoing. Al cast si sono uniti anche Lily Rabe, vista più volte in American Horror Story, e il giovane attore britannico Noah Jupe.

Scritta da David E. Kelley, lo stesso di Big Little Lies ed Ally McBeal, The Undoing segue Kidman nei panni di Grace Sachs, una terapeuta di successo a un passo dalla pubblicazione del suo primo libro. Sposata con l'uomo perfetto (Grant) e madre di un ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York City, Grace vede un baratro aprirsi sotto i piedi quando si ritrova ad affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo e inorridita dal modo in cui abbia disatteso i suoi stessi consigli, Grace deve rimettere insieme i pezzi della sua esistenza per il bene suo e di suo figlio.

Secondo Deadline, Ramírez sarà Joe Mendoza, un detective, mentre Rabe interpreterà un personaggio del quale al momento si conosce soltanto il nome, Sylvia Steinetz. A Jupe è andato invece il ruolo di Henry Sachs, il figlio dodicenne di Grace e Jonathan. Precoce e con un lato artistico, Henry cerca di tenere unita la sua famiglia mentre le suddette rivelazioni continuano a lacerarla.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming