The Umbrella Academy arruola l'attore di Euphoria Javon Walton nella stagione 3
I nuovi episodi della serie tratta dal fumetto di Gerard Way arriveranno prossimamente su Netflix.
Poche ore dopo lo sconvolgente finale di Euphoria su HBO, Netflix coglie la palla al balzo per confermare un'indiscrezione che circolava online già da qualche settimana: Javon Walton, che in Euphoria ha interpretato il giovane Ashtray "Ash", sarà nella terza stagione di The Umbrella Academy, attesa in streaming nei prossimi mesi (una data di uscita non è stata ancora annunciata).
Javon Walton in The Umbrella Academy 3: L'annuncio di Netflix
"Ho sentito una voce... che Javon Walton si è unito al cast di The Umbrella Academy 3. E sono felice di confermare che è proprio vero!", ha twittato Netflix facendo il verso a una famosa battuta di Allison Hargreeves (Emmy Raver-Lampman) nella serie. Sfortunatamente, il servizio di video in streaming non è stato altrettanto generoso rivelando qualche dettaglio del personaggio affidato all'attore 15enne. Probabilmente il coinvolgimento di Walton nei nuovi episodi è stato tenuto segreto fino a questo momento visto che - attenzione alle anticipazioni - in Euphoria il suo personaggio è morto nela finale della seconda stagione in onda domenica scorsa.
Le anticipazioni della terza stagione
Nella terza stagione The Umbrella Academy ripartirà dal finale della seconda, quando i fratelli Hargreeves, tornati nel presente dalla Dallas degli anni '60, si erano resi conto di aver accidentalmente creato una nuova linea temporale in cui Sir Reginald e Ben non erano morti. Ma non solo: in questa particolare realtà parallela l'Umbrella Academy non è mai esistista e al suo posto è stata fondata la Sparrow Academy di cui fanno parte una versione molto più astuta di Ben (Justin H. Min) e nuovi eroi mai visti prima. Saranno interpretati da Justin Cornwell (Training Day), Britne Oldford (The Flash), Jake Epstein (Degrassi: The Next Generation), Genesis Rodriguez (Time After Time), Cazzie David (Eighty-Sixed miniseries) e il "Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale" noto anche come Christopher. Per i dettagli su questi nuovi personaggi vi rimandiamo ai poster ufficiali dei membri della Sparrow Academy.
Naturalmente nei nuovi episodi torneranno anche i veterani della serie Elliot Page ( Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus) e Aidan Gallagher (Numero Cinque), come pure Colm Feore nel ruolo di Sir Reginald e Ritu Arya in quello di Lila.