News Serie TV

The Umbrella Academy arruola l'attore di Euphoria Javon Walton nella stagione 3

I nuovi episodi della serie tratta dal fumetto di Gerard Way arriveranno prossimamente su Netflix.

The Umbrella Academy arruola l'attore di Euphoria Javon Walton nella stagione 3

Poche ore dopo lo sconvolgente finale di Euphoria su HBO, Netflix coglie la palla al balzo per confermare un'indiscrezione che circolava online già da qualche settimana: Javon Walton, che in Euphoria ha interpretato il giovane Ashtray "Ash", sarà nella terza stagione di The Umbrella Academy, attesa in streaming nei prossimi mesi (una data di uscita non è stata ancora annunciata).

Javon Walton in The Umbrella Academy 3: L'annuncio di Netflix

"Ho sentito una voce... che Javon Walton si è unito al cast di The Umbrella Academy 3. E sono felice di confermare che è proprio vero!", ha twittato Netflix facendo il verso a una famosa battuta di Allison Hargreeves (Emmy Raver-Lampman) nella serie. Sfortunatamente, il servizio di video in streaming non è stato altrettanto generoso rivelando qualche dettaglio del personaggio affidato all'attore 15enne. Probabilmente il coinvolgimento di Walton nei nuovi episodi è stato tenuto segreto fino a questo momento visto che - attenzione alle anticipazioni - in Euphoria il suo personaggio è morto nela finale della seconda stagione in onda domenica scorsa.

Le anticipazioni della terza stagione

Nella terza stagione The Umbrella Academy ripartirà dal finale della seconda, quando i fratelli Hargreeves, tornati nel presente dalla Dallas degli anni '60, si erano resi conto di aver accidentalmente creato una nuova linea temporale in cui Sir Reginald e Ben non erano morti. Ma non solo: in questa particolare realtà parallela l'Umbrella Academy non è mai esistista e al suo posto è stata fondata la Sparrow Academy di cui fanno parte una versione molto più astuta di Ben (Justin H. Min) e nuovi eroi mai visti prima. Saranno interpretati da Justin Cornwell (Training Day), Britne Oldford (The Flash), Jake Epstein (Degrassi: The Next Generation), Genesis Rodriguez (Time After Time), Cazzie David (Eighty-Sixed miniseries) e il "Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale" noto anche come Christopher. Per i dettagli su questi nuovi personaggi vi rimandiamo ai poster ufficiali dei membri della Sparrow Academy.

Naturalmente nei nuovi episodi torneranno anche i veterani della serie Elliot Page ( Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus) e Aidan Gallagher (Numero Cinque), come pure Colm Feore nel ruolo di Sir Reginald e Ritu Arya in quello di Lila.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo