News Serie TV

The Umbrella Academy 3: Netflix svela i membri della Sparrow Academy

9

Nella terza stagione della bizzarra serie supereroistica conosceremo ben sette nuovi personaggi: ecco chi sono e quali attori li interpreteranno.

The Umbrella Academy 3: Netflix svela i membri della Sparrow Academy

Prepariamoci a conoscere la Sparrow Academy! Netflix ha svelato finalmente nuove anticipazioni sulla terza stagione di The Umbrella Academy e, in particolare, sui nuovi membri del cast che, come era immaginabile, svolgeranno un ruolo importante e andranno ad ingrandire la famiglia degli Hargreeves. Ecco chi sono e tutti i dettagli sui nuovi personaggi, veri e propri alter ego dei protagonisti che già conosciamo.

The Umbrella Academy: Dove eravamo rimasti

Prima di andare avanti, occorre fare un ripasso. Quello sulla Sparrow Academy è il grande cliffhanger che ha chiuso la seconda stagione di The Umbrella Academy. Ricorderete che i fratelli Hargreeves erano riusciti a tornare nel presente dopo aver trascorso un periodo di tempo nella Dallas degli anni '60 e aver impedito (di nuovo) l'Acocalisse, questa volta causata da un disastro nucleare. Negli ultimi secondi della scorsa stagione, però, si erano resi conto che le cose a casa Hargreeves erano profondamente cambiate quando si erano trovati di fronte ai membri di una nuova accademia, composta da nuovi e mai visti supereroi: la cosiddetta Sparrow Academy. Tra loro notavamo sorprendentemente anche Ben (Justin H. Min), il fratello degli Hargreeves morto da tempo e ora, invece, vivo in questa nuova linea temporale alterata dal viaggio nel tempo dei protagonisti. Gli altri membri dell'Academy, però, erano nell'ombra. Fino ad oggi, quando Netflix ha svelato tutto su questi nuovi supereroi.

The Umbrella Academy

The Umbrella Academy 3: I nuovi personaggi della Sparrow Academy

Proprio come l'Umbrella Academy, la Sparrow Academy conta sette membri, a ciascuno dei quali Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) ha assegnato un numero. Sorprendentemente Ben non è però il numero 1. Ecco nel dettaglio le descrizioni dei nuovi personaggi (nella foto in alto li trovate in rotazione da sinistra a destra).

Numero 1: Marcus (Justin Cornwell)

Justin Cornwell (The InBetween) sarà Marcus, descritto come "un affascinante e scolpito colosso". Onesto, virtuoso ed esigente, Marcus tiene unita la famiglia. Tanto gentile quanto letale, ponderato nelle emozioni ma compassionevole e tanto intelligente quanto forte. Secondo Netflix è disciplinato, razionale e controllato e trasuda leadership senza mai dover alzare la voce (in altre parole, tutto ciò che il numero 1 della Umbrella Academy, Luther vorrebbe essere).

Numero 2: Ben (Justin H. Min)

Teoricamente Ben è l'unico personaggio che già dovremmo conoscere. Pare, però, che non sarà così visto che questo nuovo Ben sarà ben diverso dal bravo ragazzo che conosciamo e che aveva sacrificato se stesso per salvare Vanya. Questa nuova versione di Ben è descritta come "un ragazzo machiavellico, determinato ad ottenere lo status di leader a tutti i costi".

Numero 3: Fei (Britne Oldford)

Britne Oldford (The Flash, The Path) interpreterà Fei, una persona che “vede il mondo in un modo speciale. Si presenta come una misantropa che preferirebbe essere solo piuttosto che passare anche un secondo in compagnia di qualcuno. Ma, a dire la verità, Fei vorrebbe avere un amico. Il più delle volte, Fei è la persona più intelligente nella stanza ed è disposta a risolvere le cose. Ma chi si imbatte in lei non può tornare indietro, perché Fei non si ferma finché il suo compito non sarà portato a termine".

Numero 4: Alphonso (Jake Epstein)

Jake Epstein (Designated Survivor, Suits) interpreterà invece Alphonso. Secondo la descrizione ufficiale, "anni di lotta al crimine hanno lasciato sul suo viso e sul suo corpo innumerevoli cicatrici delle sue battaglie". Per compensare, Alphonso è armato di un senso dell'umorismo caustico e pungente. L'unica cosa che gli piace di più che affrontare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da volerlo sfidare, è una buona pizza e una confezione da sei di birra.

Numero 5: Sloane (Genesis Rodriguez)

Genesis Rodriguez (The Fugitive, Time After Time) sarà Sloane, “una ragazza romantica e sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore: è desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre le convenzioni e ciò che ha imparato". Ma gli obblighi verso la sua famiglia tengono Sloane legata all'Accademia, così come la sua paura di andare oltre il confine familiare. Sloane, però, ha dei piani... e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in pratica.

Numero 6: Jayme (Cazzie David)

Cazzie David (Eighty-Sixed) sarà Jayme, "una ragazza solitaria nascosta sotto a una felpa con cappuccio. Non parla più del dovuto ma Jayme ha un ringhio da paura tanto che sarebbe meglio non incrociarla per strada. Intelligente e acuta come la lama di un coltello, trascorre la maggior parte del tempo in compagnia di Alphonso, il suo unico amico".

Numero 7: Christopher

Infine, il numero 7 è Il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, noto anche semplicemente come Christopher. Si tratta, spiega Netflix, di "un cubo dotato di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un'intera stanza e suscitare un terrore paralizzante". Nell'accademia viene consultato come una sorta di oracolo che offre consigli e fa la parte di mediatore della famiglia. Il cubo merita fiducia ed è trattato dagli Sparrow come un altro membro della famiglia. Affidabile e leale, è trattato dagli altri membri della famiglia come un vero e proprio altro fratello ed è una forza da non sottovalutare.

La produzione di The Umbrella Academy 3 ripartirà a febbraio a Toronto e, come annunciato in precedenza, naturalmente oltre ai nuovi arrivati torneranno tutti gli attori già noti, pronti a riprendere i loro ruoli: Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, Adam Godley e Colm Feore. Ma per conoscere nuovi dettagli sui prossimi episodi, date un'occhiata al nostro approfondimento con tutte le anticipazioni della terza stagione di The Umbrella Academy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo