The Strain rinnovata per una quarta e ultima stagione

- Google+
182
The Strain rinnovata per una quarta e ultima stagione

Il sipario calerà su The Strain nel 2017. La rete americana FX ha annunciato infatti che il drama soprannaturale di Carlton Cuse e Guillermo del Toro è stato rinnovato per una quarta e ultima stagione (presumibilmente di 10 episodi) in onda la prossima estate.

"Ringraziamo di cuore Carlton Cuse, Guillermo del Toro, Chuck Hogan e il loro team creativo, così come lo straordinario cast, per le tre emozionanti stagioni di The Strain", si legge nel comunicato di Nick Grad ed Eric Schrier, presidenti della programmazione originale, FX Networks ed FX Productions. "Sebbene siamo tristi di vederla andare, sosteniamo pienamente il modo in cui stanno creando questa drammatica conclusione con la quarta stagione".

Cuse, che nel 2017 metterà il punto anche a Bates Motel, aggiunge: "Il nostro piano originale era una serie di tre stagioni. Una volta cominciato a raccontarla, la storia si è espansa. Conclusa la stesura della terza stagione, Guillermo, Chuck e io abbiamo ragionato su ciò che restava da raccontare e sentito che il modo migliore per farlo fosse un'altra stagione. Abbiamo un piano fantastico per una quarta stagione emozionante e in tema. Siamo profondamente grati a FX per aver sostenuto la nostra visione e averci permesso di concludere lo show a modo nostro".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento