News Serie TV

The Sinner: Matt Bomer nel primo trailer della stagione 3

45

La serie antologica con Bill Pullman tornerà in tv nel 2020.

The Sinner: Matt Bomer nel primo trailer della stagione 3

Quest'anno, a capodanno, brinderete anche per l'arrivo di Matt Bomer in The Sinner. Attesa per il 2020, la terza stagione del crime drama antologico prodotto da Jessica Biel (che è stata la protagonista di un fortunatissimo ciclo inaugurale) coinvolgerà l'affascinante star di White Collar in una nuova storia le cui maglie saranno scucite ancora una volta dal detective Harry Ambrose.

Il personaggio di Bill Pullman comincia a occuparsi di quella che solo in apparenza è un'indagine di routine - un tragico incidente automobilistico nello Stato di New York. L'uomo finisce col scoprire infatti un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera. Bomer interpreta Jamie, un virtuoso cittadino del posto, presto padre, che chiede il supporto di Ambrose in seguito al suddetto incidente, tragicamente ben visibile nella clip. Quale sia la reale natura del suo coinvolgimento nella vicenda resta per ora un mistero, ma l'uomo si mostra con una vistosa cicatrice sulla fronte.

La stagione 3 di The Sinner coinvolge anche Chris Messina (Sharp Object) con il ruolo di Nick Haas, un amico del college di Jamie la cui visita inaspettata altera il corso del loro legame e delle loro vite. Completano il cast Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas), Jessica Hecht (Special) ed Eddie Martinez (Orange Is the New Black).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming