The Shannara Chronicles: Un nuovo trailer mostrato agli MTV Video Music Awards
Il drama fantasy basato sui romanzi di Terry Brooks è atteso per il 2016.
Un nuovo trailer di The Shannara Chronicles è stato mostrato la scorsa notte durante la diretta degli MTV Video Music Awards, l'evento di cui la sezione Musica di questo sito fa un resoconto in questo approfondimento.
Basata sui popolari romanzi fantasy scritti da Terry Brooks, la serie è una delle produzioni più ambiziose mai viste sul canale e narra di un futuro molto lontano in cui tre eroi - Amberle (Poppy Drayton), principessa degli Elfi e prima donna accettata nei Prescelti; Eretria (Ivana Baquero), una giramondo umana; e Wil (Austin Butler), un metà-umano e metà-elfo - intraprendono un'avventura pericolosissima per salvare il mondo da un esercito del male.
In onda dal prossimo gennaio, The Shannara Chronicles nasce dalla mente di Al Gough e Miles Millar, gli stessi di Spider-Man 2 e Smallville, e coinvolge anche il prolifico e acclamato produttore Jon Favreau (Iron Man). Jonathan Liebesman, il regista di Tartarughe Ninja, La furia dei titani e World Invasion, firma invece la regia dei primi due episodi.