The Righteous Gemstones: Il trailer ufficiale della stagione 3 e le nuove aggiunte al cast
La comedy di HBO, ancora inedita in Italia, torna in onda negli Stati Uniti con la terza stagione il 18 giugno.
La folle famiglia di predicatori di The Righteous Gemstones darà il benvenuto a una lunga lista di guest star nella terza stagione, come si vede anche nel trailer ufficiale dei nuovi episodi diffuso da HBO. La comedy di e con Danny McBride (purtroppo ancora inedita in Italia) tornerà in onda negli Stati Uniti il 18 giugno.
La trama di The Righteous Gemstones
The Righteous Gemstones racconta la storia di una famiglia di televangelisti di fama mondiale che ha fatto fortuna grazie a un programma nato con l'intento di divulgare la parola di Dio. Ma, come in tutte le forme di estremismo religioso, dietro alle apparenze si nascondono perversioni, avidità e strani giri di soldi. Quando finalmente i più giovani della famiglia realizzano il loro desiderio di prendere il controllo della Chiesa, scoprono che la leadership è più difficile di quanto immaginassero e che il loro stile di vita stravagante ha un prezzo da pagare.
Il cast e le guest star della terza stagione
Nel cast della serie ci sono John Goodman, Edi Patterson, Adam Devine, Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams.Tra le nuove aggiunte al cast della terza stagione ci sono Kristen Johnston (Mom) che interpreterà May-May Montgomery, una donna che si dice abbia una storia con la famiglia Gemstone, e Steve Zahn (The White Lotus) che sarà Peter, um membro della milizia cristiana. Le altre guest star sono Stephen Dorff, Shea Wigham, Lukas Haas, Robert Oberst, Stephen Schneider, Iliza Shlesinger, Sturgill Simpson e Casey Wilson.