The Righteous Gemstones 3: Steve Zahn nel cast della terza stagione
Le riprese dei nuovi episodi della comedy di HBO con Danny McBride inizieranno nelle prossime settimane.
Steve Zahn raggiunge Danny McBride nella terza stagione di The Righteous Gemstones, la dark comedy di HBO che segue i membri di una singolare famiglia di televangelisti. Lo ha confermato il sito Giant Freakin Robot ripreso da diverse testate americane.
La trama di The Righteous Gemstones e il ruolo di Steve Zahn
The Righteous Gemstones è incentrata su una famiglia profondamente cattolica che raggiunge la fama ideando un programma televisivo per diffondere la parola di Gesù Cristo. Peccato che dietro le buone intenzioni si nascondano devianza, avidità e finta benevolenza. La seconda stagione ha visto l'impero dei Gemstone minacciato da estranei provenienti sia dal passato che dal presente della famiglia. La serie - in Italia inedita e praticamente sconosciuta - lo scorso gennaio è stata rinnovata da HBO per una terza stagione le cui riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.
Secondo le prime informazioni, Zahn - visto di recente anche in un'altra dark comedy di HBO, The White Lotus - interpreterà Peter, um membro della milizia cristiana, affiancando i protagonisti Danny McBride, John Goodman, Edi Patterson e Adam Devine.