News Serie TV

The Right Stuff: Jake McDorman e Joe Dempsie nella serie tv sui 7 astronauti del Mercury

Al cast si sono uniti anche Aaron Staton (Mad Men) e James Lafferty (One Tree Hill).

The Right Stuff: Jake McDorman e Joe Dempsie nella serie tv sui 7 astronauti del Mercury

The Right Stuff, nuova serie di National Geographic incentrata sul Programma Mercury della NASA, ha ingaggiato diversi volti familiari del piccolo schermo per i suoi ruoli principali, inclusa la star di Greek Jake McDorman, più di recente nella cancellata Murphy Brown, e Joe Dempsie, conosciuto come il Gendry de Il Trono di Spade e attualmente nel cast di Deep State.

Basata sul libro di successo di Tom Wolfe La stoffa giusta, adattato da Mark Lafferty (Castle Rock), The Right Stuff racconta di come, al culmine della Guerra Fredda, per combattere un sentimento comune di paura e scoramento, il governo degli Stati Uniti d'America concepì il Programma Mercury della NASA, il primo a prevedere missioni spaziali con equipaggio. Questo scatenò una corsa allo spazio con i sovietici, rendendo immediatamente delle celebrità una manciata di piloti collaudatori assetati di adrenalina. Questi uomini, conosciuti come i 7 del Mercury, diventarono così degli eroi nazionali molto prima di compiere una qualche azione eroica.

McDorman interpreterà l'altamente competitivo Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della Marina e l'arci-rivale di John Glenn Jr. (Patrick J. Adams, Suits) nella corsa per diventare il primo essere umano a raggiungere lo spazio. Dempsie sarà nel frattempo Gordon Cooper, il più giovane dei 7 del Mercury, il cui reclutamento è motivo di sorpresa da parte dei colleghi.

Al cast si sono uniti anche Aaron Staton (Mad Men) con il ruolo di Wally Schirra, un pilota competitivo e con una propensione agli scherzi; James Lafferty (One Tree Hill) di Scott Carpenter, un uomo pieno di sentimento soprannominato dai colleghi astronauti Il Poeta; Micah Stock (Bonding) di Deke Slayton, un pilota e ingegnere taciturno ma intelligente; e Michael Trotter (Underground) del pragmatico pilota collaudatore Gus Grissom.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming