Schede di riferimento
News Serie TV

The Resident: Addii, nuove aggiunte e promozioni nel cast della stagione 2

22

La star di Hot in Cleveland Jane Leeves sarà un nuovo chirurgo.

The Resident: Addii, nuove aggiunte e promozioni nel cast della stagione 2

Il cast di The Resident avrà una forma nuova quando quest'autunno il medical drama della FOX tornerà in tv con gli episodi della seconda stagione. Questo dopo che i produttori hanno deciso di rinunciare ad alcuni attori e coinvolgerne di nuovi.

Per quanto riguarda gli addii, è stato annunciato che Moran Atias, Merrin Dungey e Melina Kanakaredes non riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente la direttrice delle pubbliche relazioni del Chastain Park Memorial Hospital Renata Morali, l'ex amministratrice delegata Claire Thorpe e l'oncologa finita in manette Lane Hunter.

A riempire il vuoto lasciato da queste uscite saranno in primis Malcolm-Jamal Warner e Glenn Morshower, promossi al grado di regolari. Il primo riprenderà il ruolo dell'arrogante chirurgo cardiotoracico AJ Austin, mentre il secondo tornerà a vestire i panni di Marshall Winthrop, il padre estraniato di Conrad (Matt Czuchry) diventato il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell'ospedale.

A loro si aggiunge la veterana di Frasier e star di Hot in Cleveland Jane Leeves, ingaggiata secondo Deadline per il ruolo regolare della Dott.ssa Kitt Voss, il nuovo chirurgo ortopedico del Chastain Park Memorial Hospital. Un nuovo mentore per i tirocinanti, Kitt attirerà l'attenzione del Dott. Bell (Bruce Greenwood) ed entrerà nelle antipatie del Dott. Austin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo