Schede di riferimento
News Serie TV

The Purge: Il trailer ufficiale della Serie Tv basata su La notte del giudizio

125

Il debutto in tv, su USA e Syfy, è fissato per il 4 settembre.

The Purge: Il trailer ufficiale della Serie Tv basata su La notte del giudizio

"Cosa c'è di più americano de La notte del giudizio?". Con queste parole, pronunciate alla radio, si apre il trailer ufficiale di The Purge, nuova serie horror delle reti via cavo USA e Syfy basata sull'omonimo franchise cinematografico di successo, mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego.

La storia è la stessa: in un'America governata da un immaginario partito totalitario, una volta l'anno, per un'intera notte, tutti i reati - incluso l'omicidio - sono legali. Gli abitanti di una piccola città devono confrontarsi con il proprio passato mentre realizzano fino a che punto devono spingersi per sopravvivere. Come Miguel (Gabriel Chavarria, Aquarius), un Marine in cerca della sorella Penelope (Jessica Garza, SIX), dalla quale ha ricevuto un misterioso messaggio; o Jane (Amanda Warren, The Leftovers), una donna il cui capo (Billy Baldwin, MacGyver) chiede ai propri dipendenti di non lasciare il lavoro; o Tavis (Fiona Dourif), una leader spirituale che potrebbe o non potrebbe essere coinvolta in un rituale legato all'epurazione.

The Purge debutterà negli Stati Uniti il 4 settembre. Nei 10 episodi prodotti recitano anche Lili Simmons (Banshee), Colin Woodell (The Originals), Hannah Emily Anderson (Reign) e Lee Tergesen (Oz).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming