The Politician: Bette Midler e Judith Light nel cast della serie tv di Ryan Murphy per Netflix

-
1
The Politician: Bette Midler e Judith Light nel cast della serie tv di Ryan Murphy per Netflix

In occasione di un incontro con il pubblico al PaleyFest, Ryan Murphy ha annunciato che la leggendaria Bette Midler (Giorni di gloria... giorni d'amore, Il club delle prime mogli, Hocus Pocus) reciterà in The Politician, sua prima serie tv per Netflix. Al cast della comedy si è unita anche Judith Light, con la quale ha collaborato di recente in American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, ricevendo per la sua interpretazione una nomination all'Emmy.

Disponibile in streaming dal 27 settembre, The Politician segue Ben Platt nei panni di Payton Hobart, un facoltoso studente di Santa Barbara con una sola certezza sin dall'età di 7 anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti d'America. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale, Payton deve però riuscire a cavarsela nell'ambiente politico più infido di tutti - la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto presidente del corpo studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton deve superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l'immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Al momento non si conoscono i dettagli dei personaggi affidati a Midler e Light. Le due attrici raggiungono gli altri membri del cast Gwyneth Paltrow (Glee), Jessica Lange (American Horror Story), Zoey Deutch (Come far perdere la testa al capo), Lucy Boynton (Gypsy), Bob Balaban (Gosford Park), David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss (Glee), Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett (Badsville).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento