The Orville da stasera su Fox con la stagione 2, una clip in anteprima esclusiva

-
18
The Orville da stasera su Fox con la stagione 2, una clip in anteprima esclusiva

The Orville, comedy di fantascienza scritta, diretta e interpretata dal papà de I Griffin Seth MacFarlane, torna questa sera su Fox (canale 112 di Sky) con i nuovi episodi della seconda stagione, ogni giovedì alle ore 21:00 dal 10 gennaio. Come nell'apprezzato ciclo inaugurale, nuove dis-avventure attendono il capitano Ed Mercer e l'equipaggio della sua astronave, e ComingSoon.it Serie TV ve dà un assaggio in questa clip esclusiva.

Dopo un matrimonio finito male e la scoperta che l'ex moglie di Mercer, Kelly Grayson (Adrianne Palickic, Agents of S.H.I.E.L.D.), e a bordo dell'astronave in veste di primo ufficiale, nella seconda stagione l'equipaggio della USS Orville è impegnato con tutte le proprie energie nella ricerca del suo capitano (MacFarlane), l'ultima volta dato per scomparso. Come abbiamo avuto già modo di apprezzare, ogni episodio di The Orville si presenta come un piccolo film, alternando momenti divertenti ad altri più profondi e riflessivi.

Nei nuovi episodi ritroviamo anche Penny Johnson Jerald (Castle) nei panni del medico di bordo Claire Finn; Scott Grimes (ER) in quelli del timoniere Gordon Malloy; Peter Macon dell'alieno Bortus, incapace di comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggio; Halston Sage dell'inesperto capo della sicurezza Alara Kitan; e Mark Jackson di Isaac, un androide dalle opinioni poco politicamente corrette che considera ogni forma di vita biologica (quindi l'intero equipaggio) inferiore.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento