Schede di riferimento
News Serie TV

The Originals: Un po' di anticipazioni dalla Comic-Con

Come spin-off di The Vampire Diaries, The Originals ha ricevuto un'accoglienza particolarmente calorosa alla Comic-Con, inedita per uno show alla sua prima esperienza con la convention di San Diego. I fan che hanno partecipato all'evento hanno potuto mettere gli occhi su alcune nuove scene, ma la conversazione si è concentrata sui pers...


Come spin-off di The Vampire Diaries, The Originals ha ricevuto un’accoglienza particolarmente calorosa alla Comic-Con, inedita per uno show alla sua prima esperienza con la convention di San Diego. I fan che hanno partecipato all’evento hanno potuto mettere gli occhi su alcune nuove scene, ma la conversazione si è concentrata sui personaggi, sia quelli già noti sia quelli introdotti nel backdoor pilot dello scorso aprile.

“Elijah è andato a New Orleans per capire che intenzioni ha suo fratello”, ha raccontato la showrunner Julie Plec. “Vedremo delle scene e alcuni momenti che non siamo riusciti a inserire nel pilota”. Rebekah, invece, non apparirà nel primo episodio, perché sarà impegnata ancora un po’ in The Vampire Diaries. Principalmente nella season premiere, in cui la sua storyline con Matt giungerà a compimento. “Nel secondo episodio, qualcosa la porterà a New Orleans con un ordine del giorno”, ha detto Plec.

Anche Elijah lascerà qualcuno a Mystic Falls, Katherine. “Non c’è dubbio che abbia ancora dei sentimenti per lei, ma la sua devozione verso la famiglia” viene prima di tutto, ha spiegato Daniel Gillies. Se la passerà meglio Klaus. L’ultima scena del suo rapporto con Caroline non è stata ancora scritta. “Non è che abbia smesso di esistere”, ha detto la produttrice a proposito del personaggio di Candice Accola. “Il loro rapporto sarà un po’ come quello tra Buffy ed Angel”. “Ha un forte ascendente su di lui”, ha aggiunto Joseph Morgan. “E’ tutto quello che posso dire”.

Come i fan sanno, gli Originali non saranno gli unici vampiri nello spin-off. Molto spazio sarà dato al personaggio di Marcel, interpretato da Charles Michael Davis. La sua storia, a cominciare dal suo primo incontro con Klaus, di cui sentiremo parlare nei primi episodi, sarà raccontata attraverso la tecnica dei flashback, durante tutta la prima stagione.

Un’altra storyline importante per la serie è quella che coinvolge Phoebe Tonkin, il cui personaggio, Hayley, è incinta di Klaus. Plec ha detto di non immaginare questo come un legame tradizionale, tutto responsabilità e niente divertimento. Sicuramente non ci sarà nulla di romantico. “Lui arriva da due stagioni di celibato, quandi ha qualche energia repressa”, ha detto Morgan ridendo. Quando poi un fan ha chiesto se il loro bambino sarà un ibrido o una nuova creatura, Plec ha detto: “Ovviamente non posso rispondere a questo. [Ma] penso che ognuno avrà la sua opinione su quello che questo bambino significa. Ci saranno un milione di discussioni di natura soprannaturale. Attendere la sua nascita farà parte del divertimento”.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo