The Old Man: La serie tv con Jeff Bridges rinnovata per una seconda stagione
Lo spy thriller è atteso in Italia su Disney+ per l'autunno.
Jeff Bridges è sopravvissuto alla sua prima serie tv. Ora ci auguriamo lo faccia anche il suo personaggio. E la decisione di FX di rinnovare The Old Man per una seconda stagione fa ben sperare.
"Jonathan E. Steinberg, Dan Shotz e Warren Littlefield hanno fatto un lavoro fantastico con The Old Man, la quale porta sullo schermo il potente intrigo e l'azione mozzafiato del libro di Thomas Perry", ha dichiarato il presidente dell'intrattenimento di FX Eric Schrier in un comunicato. "Il cast stellare guidato da Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat sta conquistando il pubblico e siamo entusiasti di lavorare alla seconda stagione con i nostri colleghi di 20th Television e questo team straordinario".
La trama e il successo di The Old Man
In Italia attesa prossimamente su Disney+, The Old Man segue Bridges nei panni di Dan Chase, un brizzolato ex agente della CIA che, dopo aver lasciato l'agenzia decenni prima, vive fuori dai radar. Quando un sicario lo raggiunge e cerca di ucciderlo, il "vecchio agente" sopravvive all'imboscata ma capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve fare i conti con il suo passato. E scappare a gambe levate portando con sé una buona quantità di pistole e i suoi due fidati cani.
Secondo Nielsen, quella di The Old Man è stata la premiere di una serie via cavo più vista da gennaio dello scorso anno, superando oltre 60 titoli. Inoltre, è stata la serie di FX più vista di sempre sul servizio streaming Hulu nel primo weekend di disponibilità.