The Old Man: La seconda stagione arriva su Disney+, ecco il trailer ufficiale italiano
La serie tv con Jeff Bridges torna con i nuovi episodi in streaming il 6 novembre: ecco tutte le anticipazioni e cosa dobbiamo aspettarci.
Torna l'azione di The Old Man su Disney+. La seconda stagione della serie action thriller con il premio Oscar Jeff Bridges debutta domani, 6 novembre, in streaming e il servizio ha diffuso il trailer ufficiale italiano che vedete qui sotto. L'ex agente della CIA Dan Chase, interpretato da Bridges, dovrà affrontare la sua missione più importante: salvare sua figlia Emily (Alia Shawkat) dopo il suo rapimento.
The Old Man: La trama e il cast della stagione 2
Nei nuovi episodi di The Old Man, Dan Chase (Bridges) comprende che per mettere al sicuro il suo futuro deve fare i conti con il suo passato. Lui e l'ex vicedirettore dell'FBI Harold Harper (John Lithgow) partono per la loro missione più importante di sempre: recuperare Emily Chase (Alia Shawkat) dopo che è stata rapita da Faraz Hamzad (Navid Negahban), un potente capo tribale afghano. Le cose si fanno complicate quando la ragazza affronta una crisi di identità, visto che tutti e tre gli uomini affermano che è la loro figlia.
Hamzad deve prendere decisioni che potrebbero mettere in pericolo la sua famiglia e la comunità che ha guidato fedelmente, e sua sorella e fidata consigliera, Khadija (Jacqueline Antaramian), è preoccupata per il percorso che lui sta prendendo e quanto costerà loro. Mentre la posta in gioco si alza e vengono scoperti altri segreti, Zoe McDonald (Amy Brenneman), trascinata in un nuovo mondo da Chase, fa delle mosse sorprendenti. Nel frattempo, Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), disilluso dal suo precedente ruolo, si ritrova a un bivio con un percorso che non aveva immaginato per se stesso.