Schede di riferimento
News Serie TV

The Night Of: Ascolti buoni per la prima su HBO

3

La miniserie con John Turturro fa meglio di Show Me a Hero e Vinyl.


Ovunque si trovi, James Gandolfini avrà un delizioso sorrisetto stampato sulla faccia sapendo del successo di pubblico e critica del suo progetto ora-non-più incompiuto, The Night Of. Il primo episodio della miniserie, in onda negli Stati Uniti su HBO domenica sera, ha riunito complessivamente 2,8 milioni di spettatori, risultato che migliora di molto le performance delle precedenti novità del network.

1,3 milioni di spettatori hanno seguito la premiere in tv, mentre 1,5 milioni hanno preferito le piattaforme HBO On Demand ed HBO Go. The Night Of ha battuto così sia la precedente miniserie di HBO Show Me a Hero, i cui primi due episodi attirarono 443,000 spettatori nell'agosto del 2015, sia l'appena cancellato drama Vinyl, partito a gennaio con 764,000 spettatori.

Gli otto episodi di The Night Of esplorano un complesso caso di omicidio a New York City. La storia si concentra su Jack Stone (interpreto da John Turturro), un avvocato in difficoltà il quale vede un'opportunità nel caso di un giovane pachistano accusato dell'omicidio della giovane donna con la quale aveva trascorso una notte di sesso e droga.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo