Schede di riferimento
News Serie TV

The Mandalorian: Perché Din Djarin non avrà mai una storia d'amore secondo Brendan Wayne

2

Brendan Wayne, controfigura di Pedro Pascal, ragiona sulle possibilità di un amore romantico per Din Djarin in The Mandalorian. Accadrà mai?

The Mandalorian: Perché Din Djarin non avrà mai una storia d'amore secondo Brendan Wayne

Din Djarin avrà mai una love story in The Mandalorian? Secondo Brendan Wayne, che interpreta la controfigura di Pedro Pascal nell'acclamata Serie TV ambientata nel vasto universo di Star Wars, probabilmente non accadrà mai. Nel corso della terza stagione era stato proprio Wayne a sbilanciarsi in merito al legame con Bo-Katan, considerata l'intesa tra i due personaggi e le speranze dei fan in merito a un'evoluzione romantica. Ma, in una recente intervista, l'attore ha ragionato sulle possibilità future di Mando sostenendo che potrebbe non esserci spazio per una storia d'amore.

The Mandalorian, Din Djarin avrà mai una storia d'amore? Cosa ne pensa Brendan Wayne

Il franchise di Star Wars ha annunciato che The Mandalorian avrebbe proseguirà le sue avventure anche sul grande schermo con un film sequel. Non è chiaro cosa accadrà alla quarta stagione della serie tv ma, a prescindere da questo, Brendan Wayne non è certo che ci sia spazio per del romanticismo nella vita di Din Djarin. Intervistato durante il podcast SithCast, la controfigura di Pedro Pascal ha ammesso di essere sempre stato un fan di Din e Bo-Katan Kryze. Ciononostante, quell'aspetto non è mai stato tenuto in cosiderazione per i personaggi.

Sì, ho suggerito una storia d'amore tra Bo e Mando, ma non è mai stata pianificata. Io in ogni caso ci ho provato.

Del resto, la terza stagione di The Mandalorian ha introdotto un nuovo ruolo per Bo-Katan, nuova leader dei Mandaloriani il cui obiettivo principale è restaurare Mandalore. Din invece ha seguito una strada diversa insieme a Grogu e ritrovarsi in futuro potrebbe essere alquanto difficile, il che scoraggia una potenziale relazione. A detta di Brendan Wayne, il focus principale riguarda Din e Grogu e non potenziali interessi sentimentali di Mando, come suggerisce del resto il titolo scelto per il film (The Mandalorian & Grogu). Nonostante i piani di Lucasfilm, secondo quanto riferito da Deadline qualche settimana fa, la quarta stagione di The Mandalorian rientrerebbe ancora nei piani. Ragionando sui risvolti romantici nella serie tv, nel corso dell'intervista Wayne ha ricordato anche il potenziale flirt mai approfondito nella prima stagione tra Din e Omera. Anche allora, Mando ha preferito vivere secondo il Credo senza rimuovere l'elmo, stroncando un possibile arco narrativo. Avendo quindi bruciato due opportunità, Wayne è convinto che il pubblico non vedrà mai Din Djarin innamorato.

Guarda The Mandalorian su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming