The Mandalorian: Giancarlo Esposito e altre aggiunte al cast della serie tv

-
Share
The Mandalorian: Giancarlo Esposito e altre aggiunte al cast della serie tv

Cinque attori si sono uniti al cast di The Mandalorian, prima serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars. Tra loro c'è anche il nominato all'Emmy Giancarlo Esposito, famoso in tv per i suoi trascorsi in Breaking Bad e nello spin-off Better Call Saul.

Ad aver raggiunto il protagonista Pedro Pascal (Narcos) sono stati anche Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Chicago Justice), Omid Abtahi (American Gods) e Werner Herzog (Grizzly Man). Precedentemente erano stato annunciati anche gli ingaggi di Nick Nolte (Warrior) e Gina Carano (Deadpool). "Ci stiamo divertendo molto a lavorare con questo gruppo di grande talento, e non vediamo l'ora che tutti possano vedere cosa stiamo realizzando", ha dichiarato l'ideatore e produttore esecutivo Jon Favreau.

Disponibile prossimamente sul servizio di video in streaming Disney+, The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'avvento del Primo Ordine. La storia segue le imprese di un pistolero solitario (Pascal) ai confini della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento