The Mandalorian, Din Djarin e Baby Yoda in giro per Los Angeles: Ecco com'è finita
Per settimane un anonimo fan della serie ha sfrecciato per le strade della città californiana: ecco chi è e perché lo ha fatto.
Nelle ultime settimane gli abitanti di Los Angeles hanno avvistato continuamente un uomo mascherato da protagonista di The Mandalorian, il Din Djarin interpretato nella serie di Disney+ da Pedro Pascal, che sfrecciava su uno skateboard insieme al peluche di Baby Yoda, conosciuto anche come Il Bambino o Grogu. Sui social, dunque, sono apparsi moltissimi video di fan divertiti che hanno documentato la bizzarra trovata senza sapere chi si nascondesse dietro la maschera del Mandaloriano. Ora, grazie al notiziario locale di NBC, sappiamo di più.
Ecco chi è il Mandaloriano avvistato a Los Angeles
L'uomo dietro la maschera del Mandaloriano è il comico Tim Brehemer che si è svelato a NBC e ha raccontato di aver pensato a questa esibizione quando si è ritrovato senza lavoro a causa della pandemia. "L'intera faccenda è iniziata perché amo far ridere la gente. Quando è arrivata la quarantena si diceva che noi comici non saremmo stati in grado di esibirci di nuovo fino al 2022. Un mio amico allora mi ha detto, 'amico, il mondo è il tuo palcoscenico, usalo!' e così ho fatto", ha raccontato Brehemer che per la sua bravata, però, a un certo punto è stato fermato dalla polizia di Los Angeles per intralcio del traffico. "Mi mettevo davanti alle auto e gli agenti hanno pensato davvero che fossi pazzo", ha raccontato. Il suo obiettivo, comunque, era sicuramente nobile: voleva soltanto regalare un momento di gioia agli altri e a se stesso durante questo periodo difficile. "Per alcune persone che soffrono di depressione, può aiutare una pillola specifica o la terapia. Questa, invece, è la mia terapia. Finché sorridono mentre mi avvicino, è tutto ciò che mi interessa ed è l'unica medicina di cui ho veramente bisogno", ha spiegato il comico.
Ecco alcuni divertenti video condivisi dai fortunati passanti che, intanto, hanno chiesto allo showrunner di The Mandalorian Jon Favreau di dare una parte a Brehmer nella terza stagione della serie.
I spotted THE MANDALORIAN hanging out in the valley today pic.twitter.com/ywdr4navlG
— Spence, Todd (@Todd_Spence) December 29, 2020
Things like this make me happy. Lol
— Brittni Sacco (@BrittniSacco) December 20, 2020
I’d freak. This is so cool! Also how funny is this persons username?! pic.twitter.com/xYojMvciAM