News Serie TV

The Mandalorian 2: Robert Rodriguez regista nella nuova stagione

2

L'annuncio in occasione dello Star Wars Day. Tra i registi dei nuovi episodi anche Peyton Reed.

The Mandalorian 2: Robert Rodriguez regista nella nuova stagione

L'universo di Star Wars dà il benvenuto a Robert Rodriguez. L'affermato regista texano, in passato dietro la macchina da presa per Sin City, Machete e il più recente Alita: Angelo della battaglia, ha colto l'occasione dello Star Wars Day per annunciare su Twitter che dirigerà almeno un episodio della seconda stagione di The Mandalorian, prima serie tv ambientata nel popolare franchise di fantascienza.

The Mandalorian: Robert Rodriguez e Peyton Reed dirigono la serie tv

"Sono sinceramente onorato di dire che ho avuto il privilegio molto raro di dirigere la più grande star dell'universo" ha tweettato Rodriguez, condividendo una fotografia che lo ritrae sul set di The Mandalorian accanto a Baby Yoda. Qualche ora più tardi, il regista Peyton Reed (Ant-Man) gli ha fatto eco pubblicando sullo stesso social network uno scatto che mostra il casco di Din Djarin, il protagonista della serie, posato sulla sua sedia, lasciando intendere di aver diretto anch'esso la serie.

Entrambi i registi hanno già dato il proprio contributo, essendo le riprese della seconda stagione terminate lo scorso marzo, fortunatamente prima dell'emergenza sanitaria che ha paralizzato l'industria dell'intrattenimento e il mondo intero. I nomi di Rodriguez e Reed nella lista dei registi dei nuovi episodi si aggiungono a quelli dell'ideatore Jon Favreau, il quale aveva confermato il proprio debutto alla regia di The Mandalorian a Entertainment Weekly, e di Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars).

The Mandalorian: La stagione 2 su Disney+

Sebbene Disney+ non abbia annunciato ancora una data per la seconda stagione, il debutto è previsto per quest'autunno, leggermente in anticipo rispetto al lancio della serie lo scorso novembre. Mentre voci di corridoio fanno sapere che un terzo ciclo di episodi sarebbe già in pre-produzione, ieri il servizio di video in streaming ha festeggiato lo Star Wars Day proponendo tra le altre cose Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, uno sguardo inedito sulla realizzazione della fortunata serie tv.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo