The Mandalorian 2: Lo spassoso duetto di Robert Rodriguez e Baby Yoda sul set
Il regista della serie di Disney+ ha improvvisato una singolare jam session coinvolgendo l'amato personaggio de Il Bambino: ecco l'irresistibile performance.
I fan di The Mandalorian hanno ricevuto un singolare regalo di Natale dal quale non riescono proprio a togliere gli occhi. Si tratta del divertente video condiviso su Twitter da Robert Rodriguez, uno dei registi della seconda stagione della serie appena terminata su Disney+. Nella clip il regista improvvisa un assolo alla chitarra con un partner d'eccezione: la star della serie Baby Yoda meglio noto come Il Bambino e conosciuto ormai anche con il suo vero nome, Grogu.
Here’s a Christmas present to all those who asked me what it’s like to hang out with Baby Yoda on the set of #TheMandalorian #TheTragedy. Check out #DisneyGallery for more behind the scenes! pic.twitter.com/6ShINBxJAN
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) December 25, 2020
The Mandalorian: L'esilarante esibizione di Robert Rodriguez e Il Bambino
"Ecco un regalo di Natale a tutti quelli che mi hanno chiesto com'è condividere il set di The Mandalorian con Baby Yoda", ha scritto il regista postando il video nel quale lo vediamo suonare mentre Grogu sembra divertito muovendo la testa a tempo. Il video era un'anticipazione di Disney Gallery: The Mandalorian, lo speciale dietro le quinte della stagione 2, che ha debuttato su Disney+ lo scorso 25 dicembre. Il documentario svela numerose curiosità dal set dando agli spettatori la possibilità di immergersi nel processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.
Intanto, mentre Baby Yoda si è unito a Luke Skywalker (una versione CGI di Mark Hamill) e R2-D2 nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, proprio Robert Rodriguez dirigerà molto probabilmente lo spin-off appena annunciato The Book of Boba Fett. Il regista sarà anche produttore esecutivo, insieme a Jon Favreau e a Dave Filoni, della nuova serie nella quale torneranno Ming-Na Wen e Temuera Morrison, nei panni rispettivamente dell'assassina Fennec Shand e del cacciatore di taglie Boba Fett.