Schede di riferimento
News Serie TV

The Magicians avrà una quinta stagione

1

Il rinnovo precede di poche ore il debutto negli Stati Uniti della stagione 4.

The Magicians avrà una quinta stagione

In attesa della quarta stagione, al via negli Stati Uniti questa sera, The Magicians si è già guadagnata da Syfy l'okay per la produzione di un ulteriore ciclo di episodi, il quinto, in onda presumibilmente nel 2020. Nel frattempo, Henry Alonso Myers, tra i produttori esecutivi della serie fantasy sin dal suo esordio, è stato promosso al grado di showrunner, al fianco degli ideatori John McNamara e Sera Gamble.

"Non potremmo essere più felici o elettrizzati di evocare un'altra stagione di magia e tutto ciò che comporta - amore, odio, lealtà, tradimento, sesso, linguaggio scurrile, droghe, divinità in lotta, mostri e i nemici più pericolosi di tutti: gli esseri umani", hanno dichiarato McNamara e Gamble in un comunicato. "Abbiamo i migliori sceneggiatori, produttori, registi, attori e membri dello staff di tutto il multiverso. Ecco quanto crediamo fortemente in tutto ciò: chiunque cercherà di liberarsi di uno di loro sarà maledetto. E abbiamo le bambole voodoo per farlo".

In Italia, The Magicians è disponibile in esclusiva sul servizio di video in streaming TIMvision con gli episodi delle prime tre stagioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo