The Madison: Michelle Pfeiffer confermata nel nuovo spin-off di Yellowstone
L'attrice interpreterà la ricca matriarca di una famiglia newyorkese che raggiunge il Montana.
È ufficiale: l'attrice candidata a tre Oscar Michelle Pfeiffer (Le relazioni pericolose, I favolosi Baker) sarà la protagonista di The Madison, nuovo spin-off della serie di successo Yellowstone. Pfeiffer, al suo secondo ruolo televisivo in due anni dopo The First Lady, darà il suo contribuito al drama neo western di Taylor Sheridan anche come produttrice esecutiva.
La trama di The Madison e il ruolo di Michelle Pfeiffer
Conosciuto precedentemente con il titolo 2024, The Madison vedrà Pfeiffer calarsi nei panni di Stacy Clyburn, una ricca matriarca che, insieme alla sua famiglia, lascia New York City e si dirige verso il Montana (dove si svolgono le vicende di Yellowstone), più precisamente nella valle del fiume Madison, in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo. Secondo Paramount Network, che la proporrà negli Stati Uniti, la serie sarà "uno studio sincero sul dolore e i sui legami umani".
Risale alla fine della scorsa settimana l'indiscrezione secondo cui Pfeiffer fosse vicina a un accordo per recitare in The Madison. In quella stessa occasione sono stati fatti anche i nomi di Kurt Russell (Monarch: Legacy of Monsters), Patrick J. Adams (Suits) e Beau Garrett (The Good Doctor), per i quali al momento non si hanno aggiornamenti. L'inizio delle riprese è previsto entro fine mese, per un debutto in tv nel 2025, dopo la conclusione della quinta e ultima stagione di Yellowstone (al via con la seconda parte a novembre, anche in Italia su Sky e in streaming su NOW).