The Leftovers: Nuova location e cast quasi azzerato per la stagione 2
Almeno sei attori non torneranno nel cast regolare.
La “Grande Sparizione” di cui tutti parlano in The Leftovers ha colpito di nuovo, questa volta solo tra le fila del controverso drama sci-fi di HBO. Secondo Deadline, gli autori hanno intrapreso una nuova direzione creativa per la seconda stagione, una scelta che vedrà la serie tornare con una nuova ambientazione e più di un’assenza importante.
Infatti, diversi membri del cast regolare non parteciperanno ai nuovi episodi, almeno non come regular. Si tratta di Michael Gaston (interprete di Dean), Annie Q. (Christine), Max e Charlie Carver (Adam e Scott Frost), Amanda Warren (Lucy Warburton) ed Emily Meade (Aimee). Ritroveremo invece i membri della famiglia Garvey (interpretati da Justin Theroux, Amy Brenneman, Margaret Qualley e Chris Zylka), il Reverendo Matt Jamison (Christopher Eccleston) e Nora (Carrie Coon). Si prevede inoltre il ritorno di Ann Dowd e Liv Tyler, interpreti dei Colpevoli Sopravvissuti Patti e Meg, rispettivamente.
Nessun dettaglio, invece, circa la nuova location, che non sarà dunque Mapleton, l’immaginaria cittadina nello Stato di New York di cui il personaggio di Theroux è lo sceriffo e quello della Warren il sindaco.