The Leftovers: Il primo teaser trailer svela l'ambientazione texana e un nuovo mistero
Il mystery drama di Damon Lindelof e Tom Perrotta tornerà su HBO quest'autunno.
HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della stagione 2 del suo mystery drama The Leftovers. Una clip di circa un minuto la quale ci permette di scoprire un paio di dettagli in più sui nuovi episodi e la loro differente ambientazione.
Come annunciato precedentemente, nella seconda stagione The Leftovers si lascerà alle spalle i sobborghi di New York per trasferire una parte del cast - inclusa la famiglia Garvey - in Texas. Se finora il motivo di questo viaggio era ignoto, il video presenta un paesaggio desertico in cui un gran numero di persone sono in fila attendendo di varcare i cancelli di Jarden, una cittadina dove tutti sono sopravvissuti al misterioso "rapimento".
HBO non ha annunciato ancora una data per i nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti quest'autunno. In aggiunta a Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon, il drama introdurrà una nuova famiglia interpretata da Regina King (Southland), Kevin Carroll (Grey's Anatomy) e Jovan Adepo.