Schede di riferimento
News Serie TV

The Last of Us arruola altri quattro attori nella seconda stagione

Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord interpreteranno rispettivamente Manny, Mel, Nora e Owen, personaggi noti ai fan del videogame.

The Last of Us arruola altri quattro attori nella seconda stagione

The Last of Us continua a espandere il proprio cast in vista della seconda stagione che si sta girando proprio in queste settimane e che in Italia arriverà nel 2025 su Sky e in streaming su NOW. Le ultime aggiunte di cui veniamo a conoscenza sono Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (Runaways), Tati Gabrielle (You) e Spencer Lord (Riverdale).

The Last of Us 2: Altri quattro nuovi personaggi

I nuovi arrivati interpreteranno quattro personaggi che i fan del videogioco su cui è basata la serie già conosceranno molto bene. Nel dettaglio:

Danny Ramirez sarà Manny, un soldato leale – secondo la descrizione ufficiale del personaggio – "il cui sguardo solare smentisce il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando hanno più bisogno di lui".

Ariela Barer interpreterà Mel, "una giovane dottoressa il cui impegno nel salvare vite umane è messo alla prova dalla realtà della guerra e dal tribalismo".

Tati Gabrielle sarà Nora, "un medico militare che deve scendere a patti con i peccati del suo passato".

Spencer Lord, infine, sarà Owen, descritto come "un'anima gentile intrappolata nel corpo di un guerriero, condannato a combattere un nemico che rifiuta di odiare. Si tratta di un personaggio che condivide un rapporto particolare con Abby, ruolo affidato precedentemente a Kaitlyn Dever.

The Last of Us: Cosa sappiamo della stagione 2

Come sappiamo dalle notizie precedenti, gli altri nuovi volti che vedremo nella seconda stagione saranno la giò citata Dever, Young Mazino (Lo scontro), Isabela Merced (Transformers - L'ultimo cavaliere) e la star di Mamma, ho perso l'aereo Catherine O'Hara, quest'ultima con un ruolo imprecisato. Dever interpreterà Abby, un'abile soldatessa la cui visione del mondo in bianco e nero viene messa alla prova mentre cerca vendetta per coloro che ama. Si tratta di uno dei personaggi chiave di The Last of Us: Parte II, il sequel del videogioco di Naughty Dog dal quale gli ideatori Craig Mazin e Neil Druckmann stanno traendo le storie e gli altri elementi che andranno a costituire la seconda stagione. La figlia del chirurgo che Joel ha ucciso nel finale della prima stagione per salvare Ellie dalle Luci, Abby è spietata e diffidente, ed è disposta a tutto per sopravvivere e proteggere ciò che ha di più caro. Mazino sarà nel frattempo Jesse, mentre a Merced è stato affidato il ruolo di Dina, uno spirito libero la cui devozione a Ellie sarà messa alla prova.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo