News Serie TV

The Last of Us 2 potrebbe rivelare il passato di Isaac, secondo Jeffrey Wright

2

Nel corso della seconda stagione di The Last of Us, il pubblico potrebbe scoprire di più sul passato di Isaac interpretato da Jeffrey Wright.

The Last of Us 2 potrebbe rivelare il passato di Isaac, secondo Jeffrey Wright

Quando The Last of Us tornerà sul piccolo schermo, introdurrà nuovi personaggi nel corso della seconda stagione come quello assegnato a Jeffrey Wright: l’attore ha suggerito che il suo Isaac Dixon avrà modo di approfondire non solo il suo ruolo, ma anche il suo passato nel corso degli episodi in fase di realizzazione. La storia è tratta dall’omonimo e popolare videogame che racconta di come Joel (interpretato da Pedro Pascal) finisca per affezionarsi terribilmente ad Ellie (Bella Ramsey), salvandola da un tragico destino. Ellie è immune al Cordyceps e potrebbe rappresentare la salvezza dell’umanità. Ma la sua vita vale quella dell’intero pianeta? Joel non ne è esattamente sicuro: infatti la prima stagione vede Joel prendere una drastica decisione e salvare Ellie dal laboratorio. Gli episodi in arrivo introdurranno nuovi personaggi che interagiranno con Joel ed Ellie, incluso Isaac Dixon.

The Last of Us 2 approfondirà il passato di Isaac? Lo suggerisce Jeffrey Wright

A maggio 2024 era stato annunciato il coinvolgimento di Jeffrey Wright nella seconda stagione di The Last of Us, rivelando anche il personaggio che avrebbe poi interpretato. Con il ritorno della Serie TV apparirà anche Isaac, leader di un gruppo di miliziani (Washington Liberation Front) che dovrebbe essere collegato ad un’altra new entry. Secondo quanto accade nel videogame, Isaac è il leader di Abby: di fatto ha grande fiducia in lei, reputandola uno dei suoi migliori soldati. Abby sarà un personaggio particolarmente importante per Ellie e avrà le fattezze di Kaitlyn Dever. In merito al suo personaggio, Jeffrey Wright in una recente intervista di TVLine ha anticipato che probabilmente il pubblico approfondirà di più la storia del suo personaggio addentrandosi nel suo passato e non sarà una bella parentesi:

Una domanda ricorrente è se si esplorerà qualche retroscena di Isaac. Forse. Potrebbe non essere una bella storia.

Jeffrey Wright in realtà ha già dato un contributo al personaggio, prestando la sua voce anche nel videogame. In The Last of Us, lo interpreterà in carne ed ossa ed è un personaggio ostile nella trama di Abby Anderson in The Last of Us Part II. Anche nel videogioco, però, il suo passato è misterioso. Si conosce ben poco della sua storia passata: è stato rivelato che ha prestato servizio nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti e che poi si è trasferito a Seattle ad un certo punto. La dichiarazione dell’attore potrebbe suggerire che la seconda stagione approfondirà il passato di Isaac dando al personaggio più contesto e mostrando come sia poi diventato il leader del Washington Liberation Front.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV