Schede di riferimento
News Serie TV

The Killing: Primi dettagli sulla quarta e ultima stagione

1

Una serie di novità interessanti sulla quarta e ultima stagione di The Killing, che ricordiamo andrà in onda nel 2014 su Netflix dopo la decisione di AMC di cancellare il crime drama per la seconda volta, emergono dalle pagine del sito TVLine. I sei episodi ordinati ruoteranno attorno a un nuovo caso che porterà i due protagonisti in u...

The Killing: Primi dettagli sulla quarta e ultima stagione

Una serie di novità interessanti sulla quarta e ultima stagione di The Killing, che ricordiamo andrà in onda nel 2014 su Netflix dopo la decisione di AMC di cancellare il crime drama per la seconda volta, sono emerse dalle pagine del sito TVLine.

I sei episodi ordinati ruoteranno attorno a un nuovo caso che porterà i due protagonisti in un’accademia militare. Saranno introdotti diversi personaggi, tra cui la madre di Sarah Linden, una donna di 50 o 60 anni sorprendentemente simile a sua figlia. Come i fan della serie sanno, Linden è cresciuta nel sistema di affidamento dopo essere stata abbandonata dalla donna in giovane età. A causa di questo, la sua è stata una vita difficile, di cui ancora oggi sta pagando il prezzo, mentre la madre sembra essersela passata meglio, essendo riuscita a costruirsi una vita stabile e felice come madre di famiglia.

La detective interpretata da Mirielle Enos avrà un nuovo avversario, Margaret O’Neal, una donna (forse androgina) tra i 40 e 50 anni a capo di un’accademia militare poco distante da Seattle. Congedata con disonore dall’Esercito a causa del suo coinvolgimento in un episodio discutibile durante una missione nel Golfo, Margaret è rigida e disciplinata, sebbene in lei sia radicato un istinto materno che proietta sui ragazzi tormentati che frequentano l’accademia. Ha seguito le orme del padre e del nonno, e non è molto collaborativa quando Linden e Holder (Joel Kinnaman) invadono il suo territorio determinati a scoprire la verità dietro un omicidio.

Margaret è uno dei quattro personaggi regolari che conosceremo nei nuovi episodi. Gli altri sono tre studenti dell’accademia: la sedicenne o diciassettenne Cameron Stanton, pecora nera della sua famiglia ricca e altolocata, cui Linden si affeziona probabilmente perché entrambe hanno dovuto lottare per sopravvivere in un mondo competitivo, crudele e violento; A.J. Fielding, il compagno carismatico e attraente di Cameron, un leader con un debole per i più fragili, che prende sotto la sua ala; e uno studente instabile e particolarmente ostile arrivato da un altro istituto dopo la presunta aggressione sessuale a un’insegnante.

Infine, i produttori stanno cercando un’attrice di vent’anni per un ruolo da guest star in un arco di tre episodi. Il suo personaggio, Kat, è descritto come una ragazza della strada bella, intelligente e forte. Lei è riuscita a migliorare la sua situazione in modo sorprendente e lega con Cameron per via del loro comune status di outsider e anime solitarie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming