Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor: Un addio e quattro promozioni nel cast

4

Il nuovo medical drama in onda in Italia quest'estate su Rai1.

The Good Doctor: Un addio e quattro promozioni nel cast

Nonostante il fortunato ciclo inaugurale si sia concluso solo da pochi giorni, dietro le quinte del medical drama The Good Doctor già si lavora alacremente alla seconda stagione, ordinata da ABC lo scorso mese. Lo si fa mettendo a punto quattro promozioni al grado di regolare, mentre uno dei protagonisti di quest'anno non tornerà nei nuovi episodi.

Partendo da quest'ultimo, Deadline riporta che Chuku Modu non riprenderà il ruolo del Dott. Jared Kalu. Non del tutto una sorpresa, giacché il personaggio aveva ricevuto un'offerta di lavoro da un altro stato al termine della stagione precedente, dopo un periodo tumultuoso che aveva creato un po' di dissapori con i colleghi. Rivedremo invece a tempo pieno Christina Chang, Fiona Gubelmann e Will Yun Lee, interpreti rispettivamente della Dott.ssa Audrey Lim e delle recenti aggiunte Morgan Reznick e Alex Park, la prima una tirocinante dai modi spietati e il secondo un ex poliziotto convertitosi alla medicina. Promossa anche Paige Spara, che riprenderà regolarmente il ruolo di Lea, vicina di casa e interesse amoroso del Dott. Shaun Murphy (Freddie Highmore).

The Good Doctor è stata una delle nuove serie tv più seguite della stagione, con 9,7 milioni di spettatori ogni settimana e un rating nel target demografico 18-49 dell'1.8. In Italia il debutto è previsto quest'estate su Rai1.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming