The Good Doctor pesca ancora da Dr. House per le sue guest star: Nella stagione 7 arriva Peter Jacobson
David Shore, creatore sia di Dr. House che di The Good Doctor, affida a una sua vecchia conoscenza un ruolo nella stagione finale del medical drama di ABC: le anticipazioni.

Continua il "gemellaggio" tra The Good Doctor e Dr. House, due medical drama che condividono lo stesso ideatore, David Shore. Nel secondo episodio della settima e ultima stagione della serie ambientata nell'immaginario ospedale San Jose St. Bonaventure arriva una guest star molto speciale: Peter Jacobson che in Dr. House interpretava il dottor Chris Taub. TVLine ha condiviso qualche foto dell'episodio in anteprima e i dettagli del personaggio che interpreterà.
Peter Jacobson in The Good Doctor 7: Le anticipazioni
Peter Jacobson apparirà nell'episodio in onda negli Stati Uniti, su ABC, il prossimo 27 febbraio. Non vestirà però i panni di un medico bensì di un paziente, Sal Zacharia, che viene portato al pronto soccorso dell'ospedale dopo essere stato investito da un'auto. Stando alla descrizione ufficiale del personaggio diffusa da TVLine, Sal Zacharia è "un appassionato di sport e un dipendente dal gioco d'azzardo, disposto a correre qualche rischio in più per le sue cure mediche rispetto a quelli che correrebbe per la squadra su cui scommette".
The Good Doctor: tutte le altre guest star da Dr. House negli anni
In Dr. House Jacobson è arrivato nella quarta stagione e ha recitato nella serie, con il ruolo degolare del dottor Taub, fino all'ottava e ultima stagione, nel 2012. In The Good Doctor si tratta della quarta guest star che arriva dal precedente medical drama ideato da David Shore. Ricorderete, infatti, che nella seconda stagione Lisa Edelstein ha interpretato l'oncologa Marina Blaize, nella terza stagione è apparso Robert Sean Leonard nei panni di un paziente ricoverato dopo un incidente di pesca e nella sesta abbiamo visto Anne Dudek nel ruolo di Olivia Dewitt, la madre di un adolescente affetto dalla sindrome di Gardner.