News Serie TV

The Good Doctor perde uno dei suoi personaggi regolari prima della stagione 7 (SPOILER)

Il medical drama di ABC dice addio a un membro regolare del cast nella prossima stagione: ecco di chi si tratta e cosa dobbiamo aspettarci.

The Good Doctor perde uno dei suoi personaggi regolari prima della stagione 7 (SPOILER)

Nella prossima stagione, The Good Doctor dovrà fare a meno di uno dei dottori del St. Bonaventure. TVLine fa sapere che Brandon Larracuente, che interpreta il personaggio regolare del Dottor Danny Perez nel medical drama di ABC, non tornerà a tempo pieno nella stagione 7. Tuttavia, pare che l'attore potrebbe tornare saltuariamente come guest star.

Il ruolo di Brandon Larracuente in The Good Doctor (SPOILER)

Introdotto come ricorrente nel secondo episodio della sesta stagione insieme alla dottoressa Danica “Danni” Powell interpretata da Savannah Welch, il dottor Danny Perez è un medico specializzando in chirurgia descritto come "sorprendentemente bello e con un fascino naturale". Lo scorso novembre, dopo 9 episodi, è stato subito promosso a regolare. Attenzione alle anticipazioni se non siete in pari con la programmazione americana. Il dottor Perez ha subito mostrato interesse per la collega Jordan Allen (interpretata da Bria Samoné Henderson), ma una serie di ostacoli ha impedito loro di iniziare una relazione vera e propria. Tra questi il ​​recente ritorno del dottor Jared Kalu (Chuku Modu), che ha messo in moto un triangolo amoroso a sorpresa. Ma l'ostacolo più grande di tutti è stata la dipendenza da oppiacei di Perez. Sebbene inizialmente sembrava che si fosse disintossicato e che fosse polito, ha avuto una ricaduta nel midseason finale della stagione.

Titolo

Il motivo dell'arrivederci di Brandon Larracuente a The Good Doctor potrebbe avere a che fare, come svela Deadline, con il suo impegno nella nuova serie di Prime Video On Call (prodotta, tra gli altri, da Dick Wolf) dove reciterà accanto all'ex star di Pretty Little Liars Troian Bellisario.

Il futuro di The Good Doctor

Negli Stati Uniti, il finale della sesta stagione di The Good Doctor andrà in onda il 1° maggio. Stando alla sinossi ufficiale, ci sarà un tragico incidente che coinvolgerà proprio il dottor Perez e il dottor Kalu, tenendo occupato anche il dottor Murphy (Freddie Highmore). Intanto, la serie è stata già rinnovata per una settima stagione, mentre non è chiaro se ABC ordinerà anche lo spin-off The Good Lawyer, presentato con un backdoor pilot lo scorso marzo.

In Italia i nuovi episodi vanno in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo