News Serie TV

The Good Doctor: Nella stagione 4 torna una vecchia conoscenza

34

L'attrice Beau Garrett riprenderà il ruolo di Jessica Preston nei primi episodi della quarta stagione del medical drama di ABC.

The Good Doctor: Nella stagione 4 torna una vecchia conoscenza

I dottori del St. Bonaventure potranno contare nuovamente sull'aiuto di un avvocato nei nuovi episodi. Beau Garrett tornerà nei panni di Jessica Preston nella doppia premiere della quarta stagione di The Good Doctor, in onda su ABC il prossimo 2 novembre. L'attrice, che aveva recitato nella prima stagione della serie, non era tornata nella seconda.

The Good Doctor 4: Torna Beau Garrett

La decisione di Beau Garrett, che aveva scelto di abbandonare la serie dopo il ciclo inaugurale, aveva sorpreso il pubblico. Ora sappiamo che il suo personaggio, avvocato e migliore amica della defunta figlia del dottor Glassman (Richard Schiff), tornerà nei primi due episodi della quarta stagione di The Good Doctor ma non è chiaro se si fermerà oltre. Nel corso della prima stagione, Jessica Preston aveva avuto una relazione con il Dottor Melendez (Nicholas Gonzales) poi terminata perché i due non condividevano il desiderio di avere dei figli. Curiosamente, il personaggio di Garrett tornerà proprio dopo la morte di Melendez, avvenuta nel finale della terza stagione.

Beau Garrett The Good Doctor

The Good Doctor: Le anticipazioni della quarta stagione

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul ruolo di Garrett nella premiere della quarta stagione di The Good Doctor che, come sappiamo, sarà a tema Covid, ABC ha diffuso la sinossi dei primi episodi. Sappiamo che il dottor Murphy (Freddie Highmore) sarà impegnato a curare un paziente affetto da una malattia imprevedibile che né lui né il suo team hanno mai visto. Con l'aumento dei protocolli di sicurezza e delle quarantene a causa della pandemia globale, la nuova relazione di Lea (Paige Spara) e Shaun verrà messa a dura prova; il dottor Alex Park (Will Yun Lee) si preparerà a tornare a Phoenix, in Arizona, per essere più vicino alla sua famiglia. Nel frattempo, la dottoressa Morgan Reznick (Fiona Gubelmann) metterà inconsapevolmente se stessa e diversi membri dello staff in pericolo. Infine, la dottoressa Claire Brown (Antonia Thomas) continuerà a lavorare sul suo dolore, ancora sconvolta dalla morte improvvisa del dottor Neil Melendez.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo