Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor: Il trailer della stagione 5 anticipa un nuovo colpo di scena per Shaun e Lea?

7

Il medical drama con Freddie Highmore torna in onda su ABC, negli Stati Uniti, il 27 settembre.

The Good Doctor: Il trailer della stagione 5 anticipa un nuovo colpo di scena per Shaun e Lea?

La stagione 4 di The Good Doctor - attenzione alle anticipazioni se non avete ancora visto il finale - si era conclusa con una proposta di matrimonio fatta da Lea (Paige Spara) a Shaun (Freddie Highmore). Quest'ultimo, in Guatemala con la fidanzata, aveva accettato di sposarla, ma siamo sicuri che il fatidico sì verrà pronunciato? Il trailer ufficiale della quinta stagione del medical drama, che tornerà con i nuovi episodi su ABC negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre (in Italia la seconda metà della quarta stagione deve ancora essere trasmessa da Rai 2) fa intendere infatti che un imprevisto sconvolgerà le nozze, pure pianificate nei minimi dettagli da Lea.

The Good Doctor 5: Le anticipazioni

La nuova stagione riparte da un salto temporale di qualche settimana: Shaun e Lea sono tornati in America, partecipano alla loro festa di fidanzamento e stanno organizzando il matrimonio. Lea è particolarmente agitata, cerca di convincersi che tutto andrà per il meglio ma intanto soffre d'ansia visto il fallimento del suo primo matrimonio. Intanto al St. Bonaventure arriva una giovane madre con una figlia che - si scopre - ha dell'antigelo nel sangue. È stata lei a cercare di uccidere la sua bambina o c'è di più? Il dottor Murphy crede di aver capito cosa c'è dietro.

Arriva una "nemesi" molto cattiva?

Alla fine del trailer, però, arriviamo finalmente al giorno delle nozze; proprio durante la cerimonia vediamo Shaun rimanere perplesso e dire: "Mi dispiace". Rovinerà davvero il giorno più bello con Lea? Eppure lo showrunner David Shore ha fatto sapere a TVLine che la più grande sfida che vedremo in questa stagione non sarà affrontata dalla coppia Lea-Shaun. A quanto pare arriverà un nuovo personaggio, una sorta di "nemesi" che metterà tutti alla prova, compreso Shaun. Shore non lo ha confermato ma è molto probabile che si tratti della vincitrice del Tony Award Rachel Bay Jones alla quale è stato affidato un ruolo ricorrente misterioso nei nuovi episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo