The Good Doctor: Arriva il dottor Eric Winter
Per lui un ruolo ricorrente nel nuovo medical drama dell'ideatore di Dr. House.

Un nuovo dottore sta per unirsi allo staff del prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital, e ad interpretarlo nei prossimi episodi di The Good Doctor sarà Eric Winter, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Rosewood e Le streghe dell'East End.
Secondo Deadline, Winter ricorrerà nei panni del Dott. Matt Coyle, un giovane medico dal quale l'equipe di chirurgia dell'ospedale resta subito affascinato, sebbene ben presto metta uno di loro in una posizione scomoda. Questo casting segue quello di Marsha Thomason (White Collar), cui i produttori hanno affidato il ruolo di Isabel, la moglie del Dott. Marcus Barnes (Hill Harper), il primario di chirurgia.
Con l'ex star di Bates Motel Freddie Highmore nei panni di un chirurgo straordinariamente capace affetto da autismo e con la sindrome del savant, The Good Doctor si sta affermando come uno dei maggiori successi della stagione televisiva 2017-18, con oltre 10 milioni di spettatori sintonizzati su ABC ogni lunedì sera. Per questo motivo, di recente la rete ha esteso l'ordine di episodi della prima stagione da 13 a 18.