Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor affida un ruolo ricorrente a Rachel Bay Jones nella quinta stagione

Il medical drama di successo tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre.

The Good Doctor affida un ruolo ricorrente a Rachel Bay Jones nella quinta stagione

Una vincitrice del Tony Award si unisce al cast della quinta stagione di The Good Doctor. L'attrice Rachel Bay Jones (Dear Evan Hansen), rivela Deadline, ha ottenuto un ruolo ricorrente nei prossimi episodi del medical drama di ABC che tornerà in onda il 27 settembre negli Stati Uniti (in Italia, invece, tornerà prossimamente su Rai 2 con i restanti 10 episodi della quarta stagione).

The Good Doctor 5: Le anticipazioni della nuova stagione

Sfortunatamente non conosciamo i dettagli del ruolo che è stato affidato a Rachel Bay Jones ma lo scopriremo presto, visto che incontreremo per la prima volta il suo personaggio già nella premiere di stagione. La popolare serie con Freddie Highmore nei panni di un chirurgo con un disturbo dello spettro autistico alle prese con il lavoro e i sentimenti al San José St. Bonaventure Hospital tornerà con una quinta stagione ricca di novità, soprattutto nel cast. Sono tre gli attori che si sono uniti infatti al cast regolare: Noah Galvin e Bria Samoné Henderson, ricorrenti nella scorsa stagione, e Osvaldo Benavides, che abbiamo conosciuto nel finale della scorsa stagione. Come è noto, invece, la veterana del cast Antonia Thomas ha lasciato la serie alla fine della quarta stagione e non tornerà nei panni della dottoressa Claire Brown.

Rachel Bay Jones è nota al pubblico statunitense soprattutto per il suo successo a Broadway nel musical Dear Evan Hansen per il quale ha vinto il prestigioso Tony Award. In tv ha ricoperto ruoli ricorrenti nelle serie The United States of Al, Panic e Why Women Kill.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo